PUBBLICATO IL MODELLO INAIL OT 24 ANNO 2018

INAIL ha pubblicato il nuovo modello per la riduzione del tasso medio di tariffa OT 24 relativo alle istanze che verranno inoltrate dalle aziende nel 2018 in merito agli interventi migliorativi in materia di prevenzione infortuni effettuati nel 2017.
Lo sconto sul tasso INAIL applicato è rivolto alle aziende che nel 2017 hanno adottato interventi migliorativi delle condizioni di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, in aggiunta a quanto già obbligatorio e previsto dalla normativa.

La domanda, come nei precedenti anni, dovrà essere inoltrata esclusivamente in modalità telematica attraverso la sezione Servizi online presente sul sito INAIL entro il 28 febbraio (29 febbraio in caso di anno-bisestile) dell’anno per il quale la riduzione è richiesta.

Studio SAS potrà seguirvi nella fase iniziale di valutazione dei requisiti e nella eventuale predisposizione di documentazione probante.
Sul sito di INAIL è scaricabile il questionario di autovalutazione iniziale e il modulo di domanda con gli interventi migliorativi e i relativi punteggi assegnati.

Per info: federico.politi@studiosas.it