SAS Sviluppo Ambiente e Sicurezza dedica, da sempre, particolare attenzione all’ideazione di corsi di formazione sul tema della salute e sicurezza sul lavoro, ricercando tematiche innovative ed aggiornate. L’obiettivo è quello di offrire un servizio ad alto valore aggiunto, nella consapevolezza che la frequenza ai propri corsi non costituisce un mero assolvimento dell’obbligo normativo, ma sia frutto di una sentita volontà di partecipazione attiva.
In questo contesto si inserisce il ciclo di Aggiornamenti per RSPP, ASPP e Datori di Lavoro autonominati RSPP, Dirigenti e RLS.
Si tratta, anche quest’anno, di una serie di eventi in cui interverranno relatori di alto livello e comprovata esperienza.
Segnaliamo:
- La valutazione del modello 231 da parte di Magistratura, AUSL e OdV – 30 marzo 2017
Relatori: Magistrato Bruno Giordano, Ing. Pierpaolo Neri (AUSL-SPISAL Rimini) e dott. Roberto Grisenti (OdV) - Direttiva macchine: questioni e soluzioni, orientamenti per gli addetti ai lavori, le più recenti sentenze della Suprema Corte – 27 aprile 2017
Relatore: Avvocato Antonio Oddo. Moderatore: Enrico Fontanesi - Il benessere organizzativo – 29 maggio 2017
Relatore: Dott.ssa Stefania Sala - Loto: lockout, tagout – 22 giugno 2017
Relatore: Ferdinando Bizzarri (CMSE®). Correlatore: Enrico Fontanesi
Per informazioni e iscrizioni, potete contattare Studio SAS – sede di Parma 0521/1471231 oppure scrivere a formazione@studiosas.it.